Un tiralatte è un ingegnoso dispositivo meccanico che le signore in allattamento utilizzano per estrarre la massima quantità di latte dal loro seno. Queste pompe sono popolari in molte parti del mondo e sono state utilizzate per molti anni. Possono essere sia dispositivi manuali azionati a mano o a macchina o anche dispositivi automatici azionati da elettricità o da un motore. Di solito si trova che una pompa manuale ha più potenza di aspirazione e quindi può essere preferita in alcuni casi rispetto a quella elettrica in quanto può fornire più potenza di aspirazione. Il tiralatte può essere solo l’allattamento al seno o anche può essere utilizzato in situazioni in cui un bambino è presente per succhiare il latte. Generalmente queste pompe sono dispositivi manuali e progettati al solo scopo di estrarre il latte dal seno ma sono modificati per essere utilizzati in allattamento dei bambini.

Il tiralatte può essere modificato in modo tale che possa essere utilizzato allo scopo di spremere il latte per i bambini che pompano o per esprimere il latte per i bambini che allattano. Ci sono pompe che vengono con un’espressione manuale in modo che i dotti del latte siano allineati e quindi ci sia un facile accesso ai bambini. La pompa può anche essere modificata per offrire un’azione ‘peek-a -boo’ ogni volta che un bambino succhia sul capezzolo garantendo così che il tasso di produzione del latte sia aumentato. Queste pompe sono programmate per specifiche esigenze di espressione del latte e quindi non saranno necessariamente adatte a tutti i diversi bambini.

La parte migliore del Willow Medical Evolve Breast Pump è che è completamente senza fili. Questo significa che il Willow Medical Evolve Breast Pump può essere indossato sul corpo e offrirà il massimo comfort e flessibilità. Il Willow Medical Evolve Breast Pump ha una copertura dall’aspetto piacevole e alla moda che è stata progettata per apparire e sentirsi come se fosse parte del corpo e si fonde perfettamente con il vestito che si sceglie. Questa pompa si adatta anche alla maggior parte delle dimensioni del seno e quindi si può optare per esso se non siete sicuri circa il montaggio della propria pompa. Questa pompa farà in modo che ogni mamma scelga il miglior tiralatte per il suo bisogno particolare e questo a sua volta garantirà che ogni mamma ottiene la massima quantità di latte da sola.

Maggiori suggerimenti e informazioni su: Tiralatte singoli o doppi: quali sono le differenze? Info e cosa scegliere