Il tostapane Ozavo : recensione

Il tostapane Ozavo è il prodotto perfetto per poter preparare toast, è dotato di ben sette livelli di doratura, tale elettrodomestico consente all’utente di poter selezionare i gradi di concia.

Caratteristiche del tostapane Ozavo.

Il tostapane Ozavo presenta sia la funzione di sbrinamento che di riscaldamento, è adatto per preparare quattro grandi toast, ed è ricoperto da un involucro doppio isolato. Le sue dimensioni sono 29,6 x 28,3 x 17,9 centimetri, il suo peso è2,58 kg ed è di colore argento.

Il tostapane Ozavo è l’elettrodomestico da cucina ideale per la preparazione di pane tostato, panini, ma pure croissant e bagel. Per la presenza di slot extra larghi, sarà possibile pure sbizzarrirsi con la lavorazione di fette di pane  che sono maggiormente spesse. Il prodotto ha una funzione di sbrinamento così da tostare il pane surgelato ed inoltre ha una funzione di riscaldamento che consente al toast di potersi scaldare in pochi secondi. Con la funzione di centraggio, le fettine di pane resteranno al centro e così la doratura sarà omogenea su entrambi i lati. Se, invece, si attiverà la funzione bagel, solo un lato delle serpentine di riscaldamento andrà ad accendersi.

Per il blocco del tostapane, si potrà annullare la funzione in qualunque istante, ed inoltre tale prodotto non presenta lo spegnimento automatico.

Il tostapane Ozavo si caratterizza per una relativa potenza di 1500 Watt, si potrà scegliere fra sette livelli di tostatura del pane:

-livello 1 indicherà un riscaldamento lieve;

– livello 7 sarà l’opzione di chi punta ad un’alta tostatura. Le fette di pane da tostare potranno essere pure più doppie del solito. Quando saranno pronte, verranno espulse in modo automatico dal tostapane, non sarà quindi occorrente dover attendere vicino all’elettrodomestico.

Il tostapane Ozavo ha un vassoio che permette la raccolta delle briciole. Tale piatto è estraibile dal lato inferiore del tostapane, quando sarà terminata ciascuna operazione di tostatura del pane, bisognerà rimuovere il vassoio perchè venga pulito. Potrà essere lavato a mano ed anche in lavastoviglie. La superficie esterna del tostapane Ozavo potrà essere, invece, igienizzata mediante l’utilizzo di un panno umido, ma strizzato bene. La parte esterna dell’elettrodomestico è molto resistente e  va a proteggere il vassoio raccoglibriciole allungabile da possibili bruciature.

Infine, questo tostapane va ad assicurare un eccellente risultato di tostatura e consente all’utente di poter regolare il livello di doratura delle fettine di pane in base ai gusti e alle necessità. Tale elettrodomestico, capace di preparare fino a 4 toast alla volta, è realizzato in acciaio inox ed inoltre presenta un attaccapanni  che è rimovibile per il pane. Qui  www.tostapanemigliore.it altri approfondimenti a riguardo.